Chesapeake Shores 6: svelata la Data di Uscita della Stagione Conclusiva

Scritto da: Mattia BergamoData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Hallmark Channel ha annunciato che ci sarà una sesta e ultima stagione di Chesapeake Shores prevista per quest’estate.

La serie, che segue le vicende degli O’Brien e le loro relazioni sentimentali e professionali, ha visto l’uscita di scena di un membro del cast nella scorsa stagione, Jesse Metcalfe, che interpretava il musicista Trace Riley e con cui ha avuto vicende amorose Abby O’Brien (Meghan Ory). Inoltre, al cast si è unito anche Robert Buckley, veterano della serie iZombie, nel ruolo dell’eccentrico imprenditore Evan Kincaid.

"Grazie a un cast e a un team creativo di prim'ordine, Chesapeake Shores ha condiviso storie a cui relazionarsi, toccanti e indimenticabili", ha dichiarato Laurie Ferneau, vicepresidente della programmazione di Hallmark Channel. "Non vediamo l'ora di onorare il viaggio che gli spettatori hanno fatto con gli O'Brien con un'ultima stagione speciale".

Oltre a Ory e Buckley, il cast sarà composto sempre da Treat Williams (Mick), Barbara Niven (Megan), Laci J. Mailey (Jess), Emilie Ullerup (Bree), Brendan Penny (Kevin) e Andrew Francis (Connor).

La sesta e ultima stagione di Chesapeake Shores - composta da dieci episodi - debutterà sulla rete il 14 agosto.
Le prime quattro stagioni sono disponibili su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.