Chapelwaite: il primo Teaser Trailer della nuova Serie TV adattamento di Stephen King

Chapelwaite: il primo Teaser Trailer della nuova Serie TV adattamento di Stephen King

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La rete televisiva EPIX ha rilasciato da pochissimo un teaser di Chapelwaite, adattamento di una storia breve scritta da Stephen King e incentrata su Jerusalem's Lot, la famosa cittadina fittizia creata dallo scrittore che fa da sfondo a tantissime sue opere. Questo nuovo show vedrà protagonisti Adrien Brody ed Emily Hampshire.

Chapelwaite è ambientata nel 1850 e vedrà il Capitano Charles Boone (Brody) trasferirsi con i suoi tre figli nella sonnolenta città di Preacher’s Corners, nel Maine, dopo la morte della moglie. Tuttavia, Charles dovrà presto affrontare i segreti della sordida storia della sua famiglia e combattere per porre fine all'oscurità che ha afflitto i Boone per generazioni.

Hampshire ha esplicitato la sua eccitazione per lo show:
"È basato sul racconto di Stephen King prequel di Salem's Lot. Ne sono così entusiasta, perché adoro indossare i corsetti. Adoro questo progetto, peccato sia stato posticipato. Ricordo che stavamo per iniziare le riprese quando si è scatenata la pandemia. Ed è con Adrien Brody e il produttore Donald De Line è il più adorabile del mondo. E in realtà mi ricorda Jeffrey Katzenberg, di Quibi. È davvero raro, ma ci sono alcune persone in questo mondo. che sono le persone più adorabili, vere e genuine".

Ancora non si ha una data precisa per Chapelwaite ma EPIX ha lasciato intendere che arriverà entro la fine dell'estate.

Nel frattempo, ecco il teaser dello show. 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più