Chapelwaite 2 ci sarà! Epix Rinnova la Serie TV Adattamento del Racconto Breve di Stephen King

Chapelwaite 2 ci sarà! Epix Rinnova la Serie TV Adattamento del Racconto Breve di Stephen King

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Epix svilupperà la seconda stagione di Chapelwaite, la serie TV horror adattamento del racconto di Stephen King Jerusalem's Lot.

La serie vede Adrien Brody nei panni di Charles Boone, un capitano di una nave baleniera che torna nella sua casa di Chapelwaite con i suoi tre figli dopo la morte prematura della moglie. La serie è stata generalmente accolta positivamente ed è stato uno dei progetti più importanti su Epix nella seconda metà del 2021.

I dettagli preliminari della trama affermano che "la nuova stagione rivelerà che la maledizione della famiglia Boone non è morta con Jakub (Christopher Heyerdahl) e che De Vermis Mysteriis rimane potente come sempre". Questa sinossi riguarda il principale antagonista della prima stagione, il vampiro Jakub, che Charles, la sua partner Rebecca Morgan (Emily Hampshire) e un piccolo esercito riescono a uccidere prima che Charles se ne vada con il De Vermis Mysteriis, un libro lovecraftiano e il catalizzatore dietro la maledizione dei Boone.

La seconda stagione di Chapelwaite probabilmente continuerà a seguire Charles, che ora è un vampiro dopo essersi sacrificato per agire come il guardiano immortale del De Vermis Mysteriis. Questa tragica decisione di porre fine alla sua vita mortale è un mezzo per impedire ai suoi figli e alle ulteriori generazioni dei Boone di essere cacciati dai non morti che vogliono usare il libro malvagio per i loro scopi nefasti. Dal momento che Charles ha lasciato Chapelwaite e le città circostanti di Preacher's Corners e Jerusalem's Lot con il De Vermis Mysteriis al seguito, la stagione 2 potrebbe essere ambientata in nuove location, il che sarebbe un altro cambiamento rispetto al racconto di King.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più