CBS Rinnova The Neighborhood e Bob Hearts Abishola per una nuova Stagione

CBS Rinnova The Neighborhood e Bob Hearts Abishola per una nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Due sit-com di casa CBS torneranno per un’ulteriore stagione ad allietare e divertire il loro pubblico: è stato infatti annunciato che la rete televisiva ha deciso di confermare nel proprio palinsesto 2022/2023 The Neighborhood e Bob Hearts Abishola.

Il rinnovo, che sarà rispettivamente per un quinto e quarto ciclo di episodi, si aggiunge a quello della recente comedy Ghosts, il cui debutto è avvenuto lo scorso ottobre, e quello della veterana Young Sheldon, che continuerà a raccontare le avventure del piccolo Sheldon ancora per lungo tempo.

“Siamo entusiasti di riportare le quattro sit-com più viste in TV per la prossima stagione e sono orgoglioso dell'incredibile squadra che mantiene la posizione della CBS come leader indiscusso della commedia” - ha così dichiarato Kelly Kahl, presidente della CBS Entertainment - “Joe Port e Joe Wiseman, insieme a un cast e sceneggiatori eccezionali, hanno fatto un ottimo lavoro nell'adattare Ghosts per gli Stati Uniti, riuscendo ad infondergli il proprio stile… e il lunedì, il connubio perfetto di The Neighborhood e Bob Hearts Abishola continua a combinare abilmente risate di gusto a delle trame culturalmente rilevanti e nelle quali potersi identificare”.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più