Cat People: il Trailer della nuova Docuserie Netflix perfetta per gli Amanti dei Gatti

Cat People: il Trailer della nuova Docuserie Netflix perfetta per gli Amanti dei Gatti

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Si sa, i gatti sono animali indipendenti, distaccati e in qualche modo meno amanti delle coccole rispetto ai cani - sono anche spesso scelti come i cattivi in diversi spettacoli - ma stanno per essere i protagonisti di una nuova docuserie targata Netflix: Cat People.

Con l'obiettivo di dissipare la figura della gattara che ormai fa parte del nostro immaginario collettivo, o la figura del gatto come il soffice ma malvagio aiutante del villain di turno (come il cattivo di James Bond Blofeld, la nemesi di Austin Powers, Dr Male e Dolores Umbridge di Harry Potter) lo spettacolo in sei parti incontra diversi proprietari di animali domestici che sentono di non essere affatto come il classico stereotipo negativo.

Cat People: il Trailer della nuova Docuserie Netflix perfetta per gli Amanti dei Gatti

Creata da Glen Zipper, la nuova docuserie esplora le nostre relazioni con i felini e alcuni amanti degli animali che salvano e fanno amicizia con queste creature notoriamente indipendenti.

I 6 episodi metteranno in primo piano alcuni dei gatti più stravaganti, tra cui un gatto che fa surf, uno che suona la batteria (come parte di una band chiamata The Rock Cats) e un proprietario che crea elaborate feste di compleanno per il suo animale domestico.

Cat People verrà rilasciata su Netflix mercoledì 7 luglio.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più