Castle Rock: i primi 3 Episodi della Seconda Stagione arriveranno prima del previsto!

Castle Rock: i primi 3 Episodi della Seconda Stagione arriveranno prima del previsto!

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A sorpresa, Hulu ha rilasciato sulla sua piattaforma le prime tre puntate della seconda stagione di Castle Rock, show basato sui racconti del Re dell'Orrore, Stephen King.

La serie TV sarebbe dovuta uscire il 23 Ottobre con cadenza settimanale, invece i fan sono stati deliziati da ben tre episodi interi. Le vicende di questa seconda stagione ci faranno scoprire la storia Annie Wilkes, antagonista del romanzo Misery. Questo personaggio era già stato reso celebre dall'interpretazione di Kathy Bates nel film Misery non deve morire. In Castle Rock toccherà a Lizzy Caplan interpretare il personaggio.

Tra le novità più importanti di questa seconda stagione c'è sicuramente il cambio di ambientazione, che non sarà più nella fittizia cittadina di Castle Rock, ma si trasferirà a Jerusalem's Lot, altra celebre città fittizia descritta ad hoc sopratutto ne Le Notti di Salem. Oltre la Caplan gli altri attori della stagione saranno Tim Robbins, Elsie Fisher, Matthew Alan, Barkhad Abdi.

È un periodo decisamente prolifico per Stephen King, sul grande e piccolo schermo, vista anche l'imminente uscita nei cinema di Doctor Sleep, sequel di Shining.

Tanto intrattenimento dunque per i fan del Re. Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook per ulteriori notizie. 

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più