Cassian Andor: Tony Gilroy scriverà l'Episodio Pilota della nuova Serie TV

Cassian Andor: Tony Gilroy scriverà l'Episodio Pilota della nuova Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre noi fan di Star Wars attendiamo con trepidazione il debutto su Disney+ della prima serie TV live-action del franchise, The Mandalorian , Lucasfilm continua a sviluppare la prossima serie con protagonista Cassian Andor, amato personaggio dello spin-off "Rogue One: A Star Wars Story", e a tal proposito pare ci sia la conferma che Tony Gilroy (co-sceneggiatore dello spin-off) sia stato scelto per scrivere il pilota e dirigere diversi episodi dello show.

Cassian Andor: Tony Gilroy scriverà l\'Episodio Pilota della nuova Serie TV

La serie, in cui avremo il produttore americano Stephen Schiff come showrunner, non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma sappiamo già che ovviamente Diego Luna riprenderà i panni del capitano Cassian Andor e che Alan Tudyk tornerà come K-2SO, l'amato droide.

Voi cosa vi aspettate da questa futura serie? Quanto avete amato Cassian Andor e K-2SO? Ditecelo con un bel commento sulla nostra pagina Facebook!!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più