Cars: dopo i Film, è in arrivo una nuova Serie TV su Disney+

Cars: dopo i Film, è in arrivo una nuova Serie TV su Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il Disney+ Day ha rivelato moltissimi aggiornamenti circa la nuova programmazione della piattaforma di streaming Disney+, tra cui Cars on the Road.

Cars on the Road è la nuova serie TV che segue i famosi lungometraggi il quale debutterà nel 2022 e vedrà protagonisti Tow Mater (Larry the Cable Guy) - un carro attrezzi fatiscente - e Saetta McQueen (Owen Wilson) - una macchina da corsa - in giro per le strade; da qui, per l'appunto, il titolo della serie TV.

Sembra che i due protagonisti avranno a che fare con lo stesso tipo di sequenze fantasy over-the-top già in vari cortometraggi Cars. Dalle vignette condivise su Twitter, non è immediatamente chiaro se Pixar sarà coinvolto, anche se piuttosto probabile. 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più