Captain America nella serie TV dedicata a Loki? Ecco le Parole dei Fratelli Russo

Captain America nella serie TV dedicata a Loki? Ecco le Parole dei Fratelli Russo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo l'uscita nei cinema di Avengers: Endgame, adesso siamo in attesa di Spider-Man: Far From Home, questo titolo segnerà ufficialmente la fine della fase 3 del MCU, ma il mondo dei personaggi Marvel proseguirà sul piccolo e sul grande schermo

La lista dei progetti futuri, vede una collaborazione con Disney, e questa collaborazione ha in cantiere molto, come ad esempio, WandaVision (serie che sarà incentrata sui personaggi di Visione e Scarlet Witch) Falcon & The Winter Soldier (con Sam Wilson e Bucky e Barnes), la serie su Occhi di Falco (con protagonista Jeremy Renner) e soprattutto, una serie incentrata sul personaggio di Loki, il Dio dell'inganno con il volto di Tom Hiddleston.

È proprio su questo ultimo interessante progetto, che i registi di Avengers: Endgame Anthony e Joe Russo, durante un'intervista, hanno lasciato intendere che la serie di Loki, potrebbe basarsi sulla sua fuga vista in Endgame, e che ci potrebbe essere anche un coinvolgimento di Captain America (Chris Evans).

Nel corso dell'intervista con Travis Clark di Business insider hanno dichiarato:
"Loki, quando si teletrasporta con il Tesseract, crea la propria linea temporale. Diventa molto complicato, ma sarebbe impossibile per Cap correggere la linea del tempo senza incappare proprio in Loki. Nel momento in cui il Dio dell'Inganno usa la Gemma dello Spazio, crea una realtà ramificata. Abbiamo a che fare con questa idea di multiversi, quindi ci possono essere diverse realtà oltre alla nostra."

Captain America nella serie TV dedicata a Loki? Ecco le parole dei fratelli Russo.

Infatti nell'ultimo capitolo dei "Vendicatori", abbiamo visto il furto del Tesseract da parte di Loki nel 2012. Ma, una volta che il Dio dell'inganno riesce ad impossessarsi del manufatto, si teletrasporta in un lasso temporale ed in un luogo che non è ancora stato definito per gli spettatori.

La cattura di Loki, quindi, potrebbe essere una delle missioni di Captain America, durante il suo viaggio nelle linee temporali interrotte, intrapreso per ripristinare le gemme dell'infinito, oltre che ovviamente, per recuperare e restituire il martello di Thor "Mjolnir" al legittimo proprietario.

Ovviamente queste sono solo delle ipotesi, non sono ancora state fatte delle dichiarazioni o delle conferme (ma neanche delle smentite), da parte di Marvel o degli sceneggiatori della serie, quindi non ci resta che aspettare per capire un pò meglio quale sarà la verità. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento sulla nostra pagina facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più