Call My Agent - Italia 2: annunciato il Cast della Prossima Stagione

Call My Agent - Italia 2: annunciato il Cast della Prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Call My Agent - Italia ha letteralmente conquistato i telespettatori con la sua prima stagione, quindi non sorprende sapere che torneremo presto tra gli affascinanti corridoi della Claudio Maiorana Agency, o CMA: il remake italiano della celebre serie francese Dix Pour Cent, che prende il nome dalla quota del 10% che gli agenti incassano dai guadagni delle celebrità che rappresentano, è pronto a fare un ritorno trionfale. E lo fa nel migliore dei modi, celebrando il 20° anniversario di Sky Italia.

Il primo capitolo ci ha offerto uno scorcio dietro le quinte delle vite di alcune delle più grandi stelle del cinema italiano, tra cui Pierfrancesco Favino, Anna Ferzetti, Matilda De Angelis, Paolo Sorrentino, Stefano Accorsi e Corrado Guzzanti, ma con la nuova stagione ci aspettano ancora più sorprese: nei nuovi episodi saranno infatti presenti alcune novità, come Valeria Bruni Tedeschi, Valeria Golino, Gabriele Muccino, Gianmarco Tognazzi, Claudio Santamaria, Serena Rossi, Elodie e Sabrina Impacciatore, che interpreteranno versioni romanzate di sé stessi.

Ma come sappiamo la vera anima della serie TV sono i nostri amati agenti della CMA, che hanno affrontato un periodo di instabilità quando il fondatore dell'agenzia ha deciso di ritirarsi e vendere le sue quote.

Oltre alle new entry ritroveremo quindi Vittorio Baronciani (Michele Di Mauro), Lea Martelli (Sara Drago), Gabriele di Lillo (Maurizio Lastrico), Elvira (Marzia Ubaldi), Monica (Sara Lazzaro), Pierpaolo (Francesco Russo), Camilla (Paola Buratto), Sofia (Kaze) e Luana Pericoli (Emanuela Fanelli).

Call My Agent - Italia è disponibile in streaming su NOW.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più