Cailey Fleming (Judith Grimes) parla della 10° Stagione di The Walking Dead

Cailey Fleming (Judith Grimes) parla della 10° Stagione di The Walking Dead

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Cailey Fleming, la piccola interprete di Judith Grimes in The Walking Dead, ha parlato a proposito del personaggio di Negan (Jeffrey Dean Morgan) nella prossima stagione. L’attrice è convinta, infatti, che il personaggio percorrerà la retta via.

“Esatto, lo spero perché credo in lui” ha commentato Fleming al Fan Fest New Jersey, quando le è stato chiesto quale sarebbe stata la strada percorsa dall’ex capo dei Salvatori nel prossimo ciclo di episodi. “Nel finale della nona stagione, vengono svelati tutti i suoi vari aspetti. Si può vedere che ha un legame speciale con Judith, che credo avrà importanza nella stagione dieci” ha quindi aggiunto.

In effetti, Negan ha ottenuto il rispetto della madre di Judith salvando quest’ultima da una feroce tempesta di neve, quindi facendo un ulteriore passo avanti lungo il proprio percorso di redenzione.

Cailey Fleming (Judith Grimes) parla della 10° Stagione di The Walking Dead

“Credo che Negan sia legittimamente affettuoso con Judith. Così come rispettava Carl (Chandler Riggs), ha trovato un’altra persona coraggiosa, divertente, furba e testarda” ha commentato la showrunner Angela Kang su Talking Dead, ma aggiunge anche che Negan è Negan. Esiste ancora quella parte di sé alla quale piace punzecchiare le persone, avrà sempre dei lati controversi, non è un eroe puro”.

“Nell’ultimo episodio si può vedere che in lui c’è stato un cambiamento, come quando è chiuso nell’infermeria [dopo che Rick gli ha sfregiato la gola] e possiamo notare che non è ammanettato: questo dice molto riguardo a come sia mutata la sua reputazione all’interno della comunità”.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più