Bryan Cranston: la Star di Breaking Bad firma un Accordo Esclusivo con Warner Bros.

Bryan Cranston: la Star di Breaking Bad firma un Accordo Esclusivo con Warner Bros.

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Stando alle ultime notizie, Bryan Cranston e il suo banner di produzione di Moonshot Entertainment hanno siglato un nuovo accordo globale con il gruppo televisivo della Warner Bros. L'accordo è descritto come un patto pluriennale esclusivo per i servizi di produzione di Cranston.

Secondo il patto, Cranston e il suo partner di produzione Moonshot James Degus svilupperanno idee originali per serie televisive su più piattaforme tra cui streaming, via cavo, broadcast e digitale. La serie di Moonshot sarà prodotta in associazione con Warner Bros. TV, Warner Horizon Scripted Television, Warner Bros. Animation o Blue Ribbon Content, la divisione digitale di WBTV, a seconda della piattaforma.

"Ho lanciato l'azienda sei anni fa con un'insaziabile curiosità di scoprire una narrazione unica e basata sui personaggi, che è stata la chiave del successo di Moonshot. Il mio partner di produzione, James Degus, ed io siamo entusiasti di continuare il viaggio alla Warner Bros., dove ci espanderemo su una lista eclettica di idee che mirano a connettersi con il cuore e la mente", ha dichiarato Cranston.

Prima di entrare in WBTVG, Moonshot ha prodotto l'acclamata serie drammatica del crimine Sneaky Pete, che è durata tre stagioni su Amazon prima di essere cancellata il mese scorso. Cranston ha co-creato la serie, avendo in essa anche un ruolo ricorrente, e ha lavorato come produttore esecutivo insieme a Degus. L'attore è ovviamente noto per il suo ruolo nella serie AMC Breaking Bad, prodotta dalla Sony Pictures TV. Ha vinto l'Emmy come miglior attore protagonista ben quattro volte per aver interpretato il famigerato Walter White.

Il partner di Cranston ha anche prodotto il film per la HBO TV All the Way, in cui ha recitato nel ruolo del presidente Lyndon B. Johnson, ricevendo una nomination agli Emmy per il ruolo. L'ultima avventura di Cranston e Degus è la prossima serie drammatica di Showtime Your Honor, in cui vedremo recitare Cranston insieme a Degus. Your Honor è descritto come un thriller che attraversa tutti gli strati della società di New Orleans. Cranston interpreterà un giudice rispettato il cui figlio è coinvolto in un gioco di menzogne, inganno e scelte impossibili. La serie si basa sulla serie israeliana Kvodo.

Per non perdere le ultime notizie, segui la nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più