Brutte Notizie per Constantine e Madame Xanadu: le Serie TV lasciano HBO Max

Brutte Notizie per Constantine e Madame Xanadu: le Serie TV lasciano HBO Max

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

HBO Max ha annunciato che i prodotti DC Comics incentrati su John Constantine e Madame Xanadu che aveva in cantiere non stanno andando avanti. Entrambi i progetti, che erano in sviluppo alla Bad Robot di J.J. Abrams sotto la supervisione della Warner Bros., molto probabilmente andranno alla ricerca di una nuova casa di produzione.

Il reboot di Constantine era stato messo in fase di sviluppo per la prima volta a febbraio 2021. Non si sarebbe trattato del primo adattamento sul piccolo schermo per il personaggio DC, infatti l'attore gallese Matt Ryan lo ha interpretato per la prima volta in una serie TV stand alone di The CW, che è stata cancellata dopo solo una stagione. Lo stesso attore ha poi ripreso il ruolo in Legends of Tomorrow. Sul grande schermo invece era stato adattato nel 2005 con protagonista Keanu Reeves.

Secondo alcune indiscrezioni dell'ultima ora la Warner Bros. starebbe ora pianificando un sequel di Constantine con il ritorno di Reeves, nel quale Abrams fungerà da produttore esecutivo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più