Briarpatch: Kim Dickens, star di Fear the Walking Dead, si aggiunge al Cast

Briarpatch: Kim Dickens, star di Fear the Walking Dead, si aggiunge al Cast

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Secondo Deadline, la star di Fear The Walking Dead Kim Dickens si è unita al cast di Briarpatch, serie antologica con protagonista Rosario Dawson, tratta dal romanzo di Thomas Ross e prodotta e distribuita da USA Network.

La serie seguirà le vicende di Allegra "Pick" Dill, una tenace investigatrice di Washington interpretata appunto da Rosario Dawson, la quale tornerà nella sua città natale in Texas, dopo la morte di sua sorella, detective della squadra omicidi rimasta uccisa in un'esplosione. La ricerca dell'assassino la catapulterà di nuovo in un passato che pensava ormai di aver sepolto.

Nello show la Dickens, conosciuta anche per aver partecipato a varie produzioni cinematografiche e a ben nove episodi di House of Cards, interpreterà il capo della polizia Eve Raytek, donna dal carattere autoritario che avrà il compito di indagare e scoprire chi ha commesso l'omicidio della sorella di Allegra.

Briarpatch: Kim Dickens, star di Fear the Walking Dead, si aggiunge al Cast

Voi seguirete questa nuova serie? Fatecelo sapere con un commento nella nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più