Briarpatch 2 non ci sarà. Cancellata la Serie TV con Rosario Dawson

Briarpatch 2 non ci sarà. Cancellata la Serie TV con Rosario Dawson

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Da poche ore è stata ufficializzata la notizia riguardo la cancellazione della serie antologica Briarpatch con Rosario Dawson dopo soltanto una stagione su USA Network.

A confermare il tutto ci ha pensato lo showrunner Andy Greenwald che tramite Twitter ci ha fatto sapere che Briarpatch ha concluso il suo breve ciclo vitale di 10 episodi, andati in onda lo scorso aprile.

"Volevo solo farvi conoscere alcune notizie deludenti prima che le ascoltaste da chiunque altro: 'Briarpatch' non tornerà con una nuova stagione"- ha twittato Greenwald- "Sebbene lo sappia da mesi, lo considero ancora un peccato. Avevamo pianificato una storia straordinaria per la stagione due e ho avuto la fortuna di lavorare con gli scrittori e la troupe più incredibili, tutti desiderosi di tornare al lavoro. Penso che avremmo fatto qualcosa di speciale".

Greenwald ha però continuato dicendo che la serie potrebbe essere riportata in vita magari su altri canali, sottolineando che "Se un numero sufficiente di persone continua a richiedere lo show, tutto diventa possibile".

La prima stagione si basava sull'omonimo libro di Ross Thomas e seguiva le vicende di Allegra Dill (R. Dawson), un'investigatrice ricercata che tornava nella sua città in Texas dopo l'assassinio di sua sorella.

Purtroppo però nonostante la buona accoglienza da parte della critica (e a proposito ecco la nostra recensione), Briarpatch non è riuscita ad attrarre un vasto pubblico, cosa che ha influito negativamente sulla scelta finale del Network.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più