Entitled: Brett Gelman (Stranger Things) sarà il Protagonista della nuova Serie TV di Showtime

Entitled: Brett Gelman (Stranger Things) sarà il Protagonista della nuova Serie TV di Showtime

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre i fan di Stranger Things lo hanno potuto ritrovare recentemente nei panni dell’ex giornalista Murray Bauman, Brett Gelman è in procinto di buttarsi in un nuovo progetto totalmente differente dalla serie dei fratelli Duffer.

L’attore, apparso anche in Fleabag nel ruolo di Martin, sarà infatti il protagonista di Entitled, una nuova comedy targata Showtime che inizierà la produzione quest'estate in Inghilterra.

Lo show, che sarà composto da otto episodi, seguirà le vicende di Gabe (Gelman), un vedovo americano che si troverà a conoscere la famiglia britannica della moglie.
Giunto nella loro fatiscente villa gotica nella campagna inglese, l’uomo si troverà al centro delle attenzioni dei parenti acquisiti, decisi a competere per il suo affetto e la sua fortuna appena ereditata.

Creatore della serie è Matt Morgan, coinvolto anche in veste di produttore esecutivo insieme a Harry Williams, Jack Williams, Sarah Hammond e lo stesso Gelman.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più