Brainbox: il Lavorazione la nuova Serie TV Fantascientifica di Hulu

Brainbox: il Lavorazione la nuova Serie TV Fantascientifica di Hulu

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Fan della fantascienza è in arrivo per voi una gradita sorpresa: è stato infatti annunciato che il servizio streaming di Hulu ha ordinato una nuova serie TV sci-fi tratta dal racconto "Brainbox" dello scrittore Christian Cantrell.

La storia narra di un disastroso esperimento che ha generato sulla Terra una nuova glaciazione. Mentre le nazioni più potenti sul pianeta si troveranno a lottare fra loro per la conquista delle ultime zone abitabili, un giovane specialista in armi verrà coinvolto in un segreto progetto destinato a cambiare le sorti dell'umanità.

La serie sarà sviluppata da Fox 21 Television Studios e vedrà in qualità di showrunner il creatore di The Terror, David Kajganich, mentre in veste di produttore esecutivo troveremo Warren Littlefield (The Handmaid's Tale e Fargo).

Ancora non ci sono news in merito al cast, ma noi vi terremo aggiornati con tutti i nuovi sviluppi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più