Boris: tutte le Stagioni della Serie TV saranno presto Disponibili su Disney+

Boris: tutte le Stagioni della Serie TV saranno presto Disponibili su Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre si attendono notizie sulla prossima stagione di Boris, Disney+ annuncia che i primi capitoli della serie italiana con Francesco Pannofino saranno presto disponibili sulla piattaforma dal 25 giugno.

Secondo alcune anticipazioni, il quarto ciclo di episodi della divertente serie italiana seguirà le vicende dei protagonisti impegnati con l’ascesa dello streaming nell’era dei social. Tra i volti noti del cast troviamo Alessandro, aspirante regista interpretato da Alessandro Tiberi, René Ferretti, personaggio interpretato da Pannofino, Stanis, che si atteggia a grande divo di Hollywood, Biascica, il capo elettricista, il direttore della fotografia Duccio e molti altri.

Il recente annuncio di Disney+ ha confermato ulteriormente le voci - e poi l'annuncio a febbraio - dello scorso anno, quando la piattaforma ha ufficializzato il revival di Boris con un ritorno di quasi tutto il cast originale. Tutto ciò è stato possibile grazie all’arrivo di Star, una nuova sezione del catalogo della piattaforma streaming dove include contenuti destinati ad un pubblico adulto.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più