Boo, Bitch: il Trailer della Bizzarra (a esser buoni) Serie TV di Netflix con Lana Condor

Boo, Bitch: il Trailer della Bizzarra (a esser buoni) Serie TV di Netflix con Lana Condor

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Boo, Bitch, una serie limitata di otto episodi di Erin Ehrlich (Crazy Ex-Girlfriend, King of the Hill) e Lauren Iungerich (On My Block, Diario di una Nerd Superstar).

Lana Condor (To All The Boys I've Loved Before) interpreterà Erica Vu, una liceale che ha finora vissuto la sua vita al sicuro. Nel corso di una notte, coglie l'opportunità di cambiare il suo status quo e iniziare a vivere una vita epica, solo per scoprire la mattina dopo...che è un fantasma.

Oltre a Condor, il cast include anche Zoe Colletti, Mason Versaw, Aparna Brielle, Tenzing Norgay Trainor e Jason Genao.

Boo, Bitch debutterà l'8 luglio su Netflix.

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più