Bodies: Netflix dà il Via Libera alla Serie TV Adattamento della Graphic Novel di Si Spencer

Bodies: Netflix dà il Via Libera alla Serie TV Adattamento della Graphic Novel di Si Spencer

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha dato il via libera a un adattamento thriller britannico della strabiliante graphic novel di Si Spencer, Bodies, incentrato su quattro detective di quattro diverse epoche che si ritrovano a indagare sullo stesso omicidio.

Lo spettacolo in otto parti è prodotto da Moonage Pictures, produttore di Pursuit of Love, ed è stato creato dallo scrittore di No Offense e Torchwood, Paul Tomalin.

La serie è basata sulla sconvolgente graphic novel di Spencer del 2015 che inizia con un omicidio a Whitechapel. Quattro diversi investigatori stanno cercando di risolvere l'omicidio in periodi di tempo diversi: il chitarrista del 1890 Edmond Hillinghead, l'affascinante avventuriero degli anni '40 Karl Whiteman, il sergente investigativo Shahara Hasan dal 2010 e Maplewood, da un 2050 post-apocalittico.
Insieme, i quattro hanno deciso di scoprire una cospirazione che dura da 150 anni.

Non si conoscono ancora i dettagli relativi al casting, alla produzione o alla data di debutto. In attesa di aggiornamenti, continuate a seguirci!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più