Blood & Water: il nuovo Trailer della Serie TV in arrivo su Netflix

Blood & Water: il nuovo Trailer della Serie TV in arrivo su Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix, nostro barlume di speranza in questo turbolento periodo di stallo mondiale, aggiorna con un colpo da maestro la sua lista di serie tv, film e documentari africani sulla propria piattaforma streaming per celebrare il mese dedicato all'Africa e rendere omaggio all'ambiente artistico e alla comunità creativa degli Stati africani.   

La collezione include grande varietà di contenuti tra film conosciuti e originali Netflix, come le serie TV sudafricana Queen Sono e prossimamente con Blood & Water (letteralmente “sangue e acqua”, probabilmente un riferimento al detto anglosassone “blood is thicker than water” che significa "il sangue è più denso dell’acqua"), seconda produzione originale Netflix e disponibile dal 20 maggio, di cui online è stato condiviso il primo trailer.

La sinossi ufficiale

Una sedicenne si fa trasferire nello stesso liceo di una ragazza che pensa essere sua sorella, rapita alla nascita 17 anni prima. Dopo un incontro a una festa, la protagonista Puleng Khumalo, che vive a Città del Capo, cerca infatti di scoprire se la stella del nuoto di una scuola privata è la sorella che non ha mai conosciuto e la cui assenza ha avuto delle conseguenze sulla sua vita. La teenager inizia quindi a indagare.

Altre informazioni

Alla regia del progetto c’è la regista sudafricana Nosipho Dumisa e il cast è composto da Khosi Ngema, Ama Qamata (Rhythm City), Natasha Thahane (The Queen), Gail Mabalane (The Road), Cindy Mahlangu (The Queen), Thabang Molaba (The Queen), Arno Greeff (Binnelanders) e Dillon Windvogel (Arendsvlei).

Oltre la serie sopra citata, sono vari i film girati prevalentemente o interamente in Africa, che verranno aggiunti al catalogo Netflix per l’occasione:

  • King of Boys
  • Lionheart
  • Mokalik (Mechanic)
  • The Wedding Party
  • Il ragazzo che catturò il vento (The Boy Who Harnessed the Wind)
  • Azali
  • Potato Potahto
  • Joy

Ben Amadasun, direttore di licensing e coproduzioni per l'Africa presso Netflix, ha dichiarato: "questo mese, siamo orgogliosi di celebrare storie e narratori africani. Questa raccolta include Queen Sono (la nostra prima serie originale Netflix) e film come Catching Feelings, Chief Daddy e Merry Men".

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più