Black Panther: Danai Gurira affronta le Voci sulla Serie TV Spin-off

Black Panther: Danai Gurira affronta le Voci sulla Serie TV Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La star di Black Panther Danai Gurira continua a stuzzicare i fan su un possibile spin-off incentrato sul suo personaggio, Okoye. Gurira ha interpretato la leader delle Dora Milaje in Black Panther, Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame e Black Panther: Wakanda Forever. Alcuni anni fa è trapelato un rapporto in cui si affermava che i Marvel Studios stavano cercando di sviluppare una serie TV per Disney+ basata sul mondo di Wakanda, con protagonista Okoye. Non ci sono state molte notizie sullo spin-off in questione, ma ciò non ha impedito a Gurira di rispondere alle domande in merito al progetto.

"Mi è stato detto che posso parlarne vagamente, quindi risponderò vagamente", ha affermato Danai Gurira. "Immagino che l'idea alla base di una storia del genere, se ne esistesse una, sarebbe quella di esplorare il personaggio in modi che non abbiamo ancora fatto. Ma chissà!".

L'attrice ha affrontato queste voci sullo spin-off su Okoye anche durante un'apparizione al The Late Show with Stephen Colbert lo scorso gennaio:
"Mi è stato detto che posso leggermente alludere a questa possibilità. Quindi, sto alludendo leggermente, solo leggermente".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più