Black Mirror 6: Netflix condivide i Poster dei Prossimi Episodi

Black Mirror 6: Netflix condivide i Poster dei Prossimi Episodi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo quattro anni lontano dai riflettori, Black Mirror è finalmente pronto per il suo trionfante ritorno.

La stimolante serie TV di Netflix è a pochi giorni di distanza dalla sua attesissima sesta stagione, composta da 5 episodi - di cui sono stati svelati i titoli, il cast e le descrizioni. Mentre il gigante dello streaming ha già rilasciato il full trailer, ha ora offerto un poster per ogni singolo episodio, anticipando le terrificanti storie che ci aspettano.

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Mentre gli episodi di Black Mirror sono sempre stati notoriamente a sé stanti, Brooker suggerisce che il sesto capitolo segue un nuovo modello, ed è descritto come "il più imprevedibile e inaspettato di sempre".

Nel cast vedremo Aaron Paul, Anjana Vasan, Annie Murphy, Auden Thornton, Ben Barnes, Clara Rugaard, Daniel Portman, Danny Ramirez, David Shields, Himesh Patel, John Hannah, Josh Hartnett, Kate Mara, Michael Cera, Monica Dolan, Myha' la Herrold, Paapa Essiedu, Rob Delaney, Rory Culkin, Salma Hayek Pinault, Samuel Blenkin e Zazie Beetz.

La sesta stagione di Black Mirror sarà rilasciata su Netflix il 15 giugno.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più