Black Mirror 6: bisognerà Attendere per la nuova Stagione. Charlie Brooker spiega le Motivazioni

Black Mirror 6: bisognerà Attendere per la nuova Stagione. Charlie Brooker spiega le Motivazioni

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Charlie Brooker ha confermato che si prenderà una pausa da Black Mirror a causa del Coronavirus. Lo scrittore e comico dubita che una nuova stagione dello show distopico possa essere girata presto e, inoltre, pensa che il pubblico avrebbe difficoltà a "digerire" lo spettacolo nel bel mezzo della pandemia globale.

"Sono stato impegnato a fare molte cose. Non so cosa posso dire di ciò che sto facendo e non facendo. Al momento, non so quante persone guarderebbero una serie incentrata sulla società che cade a pezzi, quindi ovviamente non sto lavorando su una di quelle. Sono un po' entusiasta di rivisitare le mie abilità comiche, quindi ho scritto sceneggiature volte a farmi ridere".

La stagione più recente di Black Mirror è stata rilasciata a giugno 2019 con solo tre episodi in cui abbiamo trovato Miley Cyrus e Andrew Scott.
Brooker ha inoltre pubblicato il film Bandersnatch, in cui gli spettatori potevano scegliere la propria avventura.

La BBC ha annunciato che il creatore di Black Mirror sarebbe tornato in TV per uno speciale sul Coronavirus, chiamato Antibacterial Wipe. Lo spettacolo di mezz'ora racconterà come le persone stanno occupando il loro tempo libero da quando è iniziato il lockdown e quali spettacoli televisivi gli inglesi stiano guardando.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Radio Times

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più