Black Mirror 5: secondo Miley Cyrus, ci sarà Qualcosa di Diverso nella nuova Stagione

Black Mirror 5: secondo Miley Cyrus, ci sarà Qualcosa di Diverso nella nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Manca ormai una manciata di giorni alla premiere della tanto attesa quinta stagione di Black Mirror, che avverrà questo 5 giugno. A tal proposito, vi riproponiamo un nostro recente articolo dove parliamo dei tre teaser rilasciati da Netflix.

Come ormai risaputo, Miley Cyrus, la nota attrice e cantautrice statunitense, avrà un ruolo importante in uno dei tre nuovi episodi.
È proprio a tal proposito che la star ha rilasciato un commento, svelando alcuni dettagli della suddetta puntata.

Secondo la Cyrus, assisteremo ad un umorismo molto differente da quello che abbiamo avuto modo di vedere nelle precedenti storie, e in quantità maggiore.

Black Mirror 5: secondo Miley Cyrus, ci sarà Qualcosa di Diverso nella nuova Stagione

"L'umorismo presente nell'episodio sarà molto differente, per i fan della serie.
Ma nonostante ciò, rimarrà comunque quell'atmosfera cupa e che fa riflettere, sull'utilizzo e l'avanzamento della tecnologia.
Questa storia è incentrata sul fattore donna all'interno dell'industria musicale.
Sono problemi che hanno affrontato in molti, ma per le donne si tratta di qualcosa di differente. È difficile essere presi sul serio.
La gente è convinta che se non hai addosso una tuta aderente, o canti canzoni pop, nessuno vuole vedere esibirti".

Cosa ne pensate della dichiarazione di Miley Cyrus? Siete curiosi per gli episodi di Black Mirror in arrivo? Fateci sapere la vostra opinione commentando sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più