Binge Reloaded: Amazon Prime Video ordina la nuova Serie TV Comedy

Binge Reloaded: Amazon Prime Video ordina la nuova Serie TV Comedy

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Amazon Prime Video Germany ha ordinato la serie comica Binge Reloaded di Redseven Entertainment, una società di Red Arrow Studios.

Lo spettacolo continuerà sulla scia della popolare commedia Switch Reloaded, trasmessa per diversi anni sul canale tedesco ProSieben, di proprietà della società madre di Red Arrow, ProSiebenSat.1. 

Ciascuno degli otto episodi di 30 minuti di Binge Reloaded conterrà brevi sketch, comprese parodie di popolari momenti in streaming o tv, interpretati da un cast che interpreta una serie di personaggi dei media tedeschi.

Il cast di Binge Reloaded include i veterani della parodia Michael Kessler e Martin Klempnow, noti per la loro apparizione in Switch Reloaded, e gli esordienti Tahnee Schaffarczyk, Antonia von Romatowski, Joyce Ilg, Jan van Weyde, Paul Sedlmeir e Christian Schiffer. 

Lo spettacolo è scritto da Marc Löb e diretto da Erik Polls, Sven Nagel e Joscha Seehausen con Georg Kappenstein come produttore e Sebastian Benthues come produttore esecutivo.

Jobst Benthues, CEO di Redseven Entertainment, ha dichiarato:
"La commedia è uno dei punti di forza di Redseven e con 'Binge Reloaded' stiamo creando una serie unica che si basa sulle migliori tradizioni comiche ed è piena di potenziale cult".

Christoph Schneider, amministratore delegato di Amazon Prime Video Germany, ha invece affermato:
"Siamo molto entusiasti di poter presentare un momento clou assoluto ai nostri membri Prime con 'Binge Reloaded.' Che si tratti di serie, film, personaggi di spettacoli di fantasia, attori, presentatori, atleti o star e starlette nazionali e internazionali, nessun favorito dello schermo è al sicuro dalle parodie di alta qualità del fantastico cast".

Binge Reloaded sarà trasmesso in streaming su Amazon Prime Video in Germania e Austria alla fine del 2020.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Hollywood Reporter

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più