Bill Lawrence e Sarah Chalke, insieme per lo sviluppo di una nuova serie tv

Bill Lawrence e Sarah Chalke, insieme per lo sviluppo di una nuova serie tv

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ottime notizie per i fan di Sarah Chalke, l'interprete di Elliot Reid in Scrubs: l'attrice lavorerà, insieme al creatore della famosa serie medical, ad una nuova serie tv.

La Chalke sarà co-produttrice del nuovo show, di cui ancora non conosciamo il nome. Sappiamo però che la sceneggiatura sarà scritta da Emily Fox, conosciuta per aver lavorato a prodotti come "Girlfriends' Guide to Divorce" e "Una Serie di Sfortunati Eventi".

La nuova potenziale serie sarà ispirata ispirata alla vita della Chalke stessa e ruoterà attorno a due sorelle che dovranno prendere le redini di una agenzia di adozione, gestita dai genitori per più di trent'anni.

Per il momento non sappiamo molto altro riguardo lo show. Non mancheremo però di aggiornarvi in caso trapelassero ulteriori dettagli.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più