Big Sky: Kylie Bunbury e Katheryn Winnick nel Trailer della nuova Serie TV Thriller di ABC

Big Sky: Kylie Bunbury e Katheryn Winnick nel Trailer della nuova Serie TV Thriller di ABC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Piccola città, grosso problema. 

Dal creatore di Big Little Lies David E. Kelly arriva la nuova serie thriller Big Sky, di cui la ABC ha recentemente pubblicato il trailer:

Nell'introduzione possiamo vedere Jade Pettyjohn e Natalie Alyn Lind, che cantano Good As Hell mentre percorrono un'autostrada aperta del Montana. Poco dopo che le ragazze hanno detto alla madre che manderanno un messaggio una volta arrivate a destinazione, il teaser prende una piega cupa. Dopo una rapida inquadratura di un misterioso camionista che si ferma dietro le ragazze e rompe il loro finestrino, il rimorchio si oscura.

La nuova serie ABC è prodotta da David E. Kelley, Ross Fineman, Matthew Gross, Paul McGuigan, CJ Box e Gwyneth Horder-Payton, oltre che da 20th Century Fox Television.

Lo show si concentra sul rapimento di alcune giovani donne in una piccola città di provincia. Cody Hoyt e Cassie Dewell (Ryan Phillippe e Kylie Bunbury), due investigatori privati che collaborano con la moglie separata di Hoyt, interpretata da Katheryn Winnick (Vikings), per rintracciare il rapitore prima che sia troppo tardi.

Tra i protagonisti del thriller, che si ispira al romanzo di C.J. Box The Highway del 2013, ci sono anche John Carroll Lynch (American Horror Story) e Brian Geraghty.

Big Sky sarà presentato in anteprima su ABC il 17 novembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più