Big Sky 3: le Ultime Aggiunte al Cast della Prossima Stagione

Big Sky 3: le Ultime Aggiunte al Cast della Prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo i recenti ingressi nel cast di Jensen Ackles (Supernatural, The Boys) e di Reba McEntire (Young Sheldon), giungono nuove informazioni in merito alle new entry che faranno il loro debutto nel terzo ciclo narrativo del thriller Big Sky.

Ben cinque sono i volti inediti che sono stati da poco annunciati:

  • Henry Ian Cusick (conosciuto per il ruolo di Desmond in Lost) darà il volto ad Avery, un dirigente tecnico che prenoterà per sé stesso e la figliastra Emily un’escursione organizzata da Sunny (McEntire);
  • Anirudh Pisharody (9-1-1) e Madalyn Horcher vestiranno rispettivamente i panni di Luke e Paige, una giovane coppia di New York che si unisce al tour di Sunny per festeggiare il compleanno di lui;
  • Seth Gabel (Fringe) sarà Walter, un recluso dalla temperamento imprevedibile che vive nel deserto del Montana;
  • Luke Mitchell (Agents of S.H.I.E.L.D.) apparirà nel ruolo di Cormac, il figlio di Sunny, impegnato ad aiutare la madre nel dirigere le gite da lei pianificate.

Infine J. Anthony Pena, interprete di Mo Poppernak, visto nella precedente stagione, è stato promosso a regular.

La premiere della terza stagione verrà trasmessa in America il 21 settembre.

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più