Big Sky 2: gli Ultimi Aggiornamenti sul Cast della nuova Stagione

Big Sky 2: gli Ultimi Aggiornamenti sul Cast della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I nuovi episodi della serie TV thriller poliziesca statunitense Big Sky, arriveranno negli USA, su ABC, il prossimo 30 settembre.

Creata da David E. Kelley e basata sul romanzo The Highway di C.J. Box, la seconda stagione della serie TV, accoglie un nuovo mistero che ruota attorno a uno strano incidente d'auto nel Montana. Quando le detective Cassie Dewell (Kylie Bunbury) e Jenny Hoyt (Katheryn Winnick) si riuniscono per indagare sul fatto, scoprono presto che il caso potrebbe non essere così semplice come sembra. Mentre svelano il mistero dell'incidente, ci saranno degli incontri anche del passato.

Nel secondo ciclo di episodi si sono aggiunti al cast: Vinny Chhibber (Animal Kingdom), Romy Rosemont (A Million Little Things), Patrick Gallagher (Twilight Zone), Ryan O’Nan (Fargo), Michael Malarkey (The Vampire Diaries) e David Meunier (Helstrom).

La produzione dei nuovi episodi si è spostata da Vancouver, in Canada, a Rio Rancho e nel Nuovo Messico. Elwood Reid è lo showrunner e produttore esecutivo insieme al creatore della serie TV David E. Kelley.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più