Big Shot: Sospesa la Produzione della nuova Serie TV Disney a causa di vari Casi di COVID-19

Big Shot: Sospesa la Produzione della nuova Serie TV Disney a causa di vari Casi di COVID-19

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Secondo quanto riferito, Big Shot, un'imminente serie TV Disney+ con protagonista John Stamos, ha interrotto la produzione a causa di un test COVID-19 risultato positivo. Secondo un nuovo rapporto, lo show ha interrotto la produzione, che non riprenderà sicuramente per il resto del 2020, in modo che coloro i quali sono stati nelle vicinanze dell'individuo interessato possano stare in quarantena per due settimane. A causa delle prossime vacanze, la serie dovrebbe riprendere le riprese a gennaio e, secondo quanto riferito, c'è solo una scena rimasta da filmare per il penultimo episodio, oltre all'episodio finale della stagione.

Il rapporto afferma che la persona colpita si trovava nella "Zona 1" del set, zona che include gli attori. Secondo quanto riferito, il soggetto è risultato negativo più volte quella settimana, mentre giovedì ha ricevuto il risultato positivo del test dopo che le riprese della giornata si erano concluse. È stata messa quindi in atto la ricerca dei contatti, e quei membri della produzione che si sono presentati al lavoro venerdì sono stati testati e mandati a casa.

Non è la prima volta che la serie ha dovuto interrompere la produzione a causa della pandemia, poiché la produzione è stata sospesa per un giorno a novembre, per un risultato del test che è finito per essere un falso positivo.

Big Shot è scritto e prodotto da David E. Kelley insieme a Dean Lorey, ed è basato su un'idea originale dell'attore Brad Garrett. La serie di 10 episodi vede Stamos nei panni di Marvyn, un'allenatore di basket. La serie è interpretata anche da Jessalyn Gilsig, Yvette Nicole Brown, Richard Robichaux, Sophia Mitri Schloss, Nell Verlaque, Tiana Le, Monique Green, Tisha Custodio e Cricket Wampler. La serie è stata presentata alla fine della scorsa settimana durante il Disney Investor Day 2020, insieme alle molteplici serie TV Marvel.

Big Shot attualmente non ha una data di uscita, ma debutterà esclusivamente su Disney+

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più