Beautiful: Una Scena Romantica della Serie TV diventa virale perché filmata con dei Manichini a causa del COVID-19

Beautiful: Una Scena Romantica della Serie TV diventa virale perché filmata con dei Manichini a causa del COVID-19

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come sappiamo la pandemia ha drammaticamente interrotto la produzione di film e serie TV, e mentre diversi progetti stanno adottando approcci diversi per il mantenimento della sicurezza del cast e della troupe mentre le telecamere tornano lentamente a girare, le soap opera hanno forse affrontato alcune delle più grandi sfide per tornare a lavorare

Dopotutto, con gran parte del dramma delle soap opera incentrato sull'amore e le relazioni contornate da un sacco di baci e intimità, la produzione di questo tipo di prodotti può essere molto problematica dal punto di vista pandemico. Per cercare di contrastare questa situazione, gli spettacoli hanno adottato un approccio unico: usare manichini per girare i momenti intimi tra i personaggi e, grazie a questo, una clip ritraente il momento in questione è diventata virale.

Su Twitter un fan della longeva serie americana ha condiviso un breve video della soap opera che conteneva una scena tra due personaggi che si baciavano e, beh, è esilarante il modo in cui la scena viene modificata e tagliata per non far vedere che l'attore sta baciando un manichino e non la sua co-protagonista.

In generale, l'idea di utilizzare un manichino è piuttosto ingegnosa: permette di continuare le storie senza troppe modifiche, mantenendo al sicuro il cast. Ma i manichini non sono l'unica soluzione trovata per le soap: Beautiful utilizza anche i coniugi degli attori, ove possibile. Il produttore esecutivo Bradley Bell ha raccontato di una scena specifica in cui il marito dell'attrice Katrina Bowden (interprete di Flo), il musicista Ben Jorgensen, ha sostituito il co-protagonista della Bowden, Darin Brooks, per una scena che richiedeva un contatto fisico.

"La scena richiedeva un grande abbraccio e un bacio" ha raccontato Bell. "Quindi, una volta liberata, abbiamo interrotto il nastro, il marito di Katrina è entrato e hanno finito la scena. Vediamo infatti la parte posteriore della sua testa".

Ma per le scene che richiedono manichini, i fan stanno letteralmente perdendo la testa per la situazione. Ci sono state molte reazioni esilaranti al tweet, alcune delle quali potete trovarle qui sotto:

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più