BBC e Netflix rilasciano la Prima Immagine di Claes Bang come Conte Dracula

BBC e Netflix rilasciano la Prima Immagine di Claes Bang come Conte Dracula

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Steven Moffat Mark Gatiss, i creatori del celebre adattamento BBC di Sherlock, dalle opere di Arthur Conan Doyle, tornano a lavorare ad un nuovo ambizioso progetto, sempre con il network britannico e con la collaborazione di Netflix. Questa volta è il turno del Dracula di Bram Stoker.

Come per lo show con Benedict Cumberbatch protagonista, anche Dracula sarà strutturato come una miniserie composta da tre episodi dalla durata di novanta minuti. Ad interpretare il celebre personaggio ci sarà un volto sconosciuto al grande pubblico, ma che si è già fatto notare nel vecchio continente partecipando come protagonista al film vincitore della Palma d’oro The Square e portandosi a casa numerosi riconoscimenti, tra i quali l’EFA al miglior attore (gli “Oscar europei”): Claes Bang.

BBC e Netflix rilasciano la prima immagine di Claes Bang come Conte Dracula

Gatiss aveva così commentato l'inizio delle riprese: "È davvero incredibile che il nostro nuovo Dracula venga girato a Bray Studios, l'ex sede della Hammer Films. Questo studio meravigliosamente suggestivo e leggendario ha dato vita a tanti famosi mostri e lanciato le carriere di tantissime stelle, come Peter Cushing e Christopher Lee. Mentre guardiamo la Transylvania rinascere ancora in questi luoghi, mi sento di dire che il Conte Dracula è finalmente tornato a casa".

Ambientata nel 1897, il Conte Dracula ordirà i suoi oscuri e malvagi piani contro la Londra vittoriana. Il debutto ufficiale non è ancora stato annunciato, ma avverrà su BBC e Netflix. Di seguito la prima immagine ufficiale di Bang nei panni del Conte Dracula (premi per vedere la foto completa).

BBC e Netflix rilasciano la prima immagine di Claes Bang come Conte Dracula
Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più