Batwoman 2: Rilasciata la Sinossi dell’Ottavo Episodio della nuova Stagione

Batwoman 2: Rilasciata la Sinossi dell’Ottavo Episodio della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La seconda stagione di Batwoman ha già fatto il suo debutto su The CW lo scorso 17 gennaio e i fan hanno imparato a conoscere il personaggio di Ryan Winder, interpretato da Javicia Leslie e nuova supereroina ufficiale, dopo aver ereditato il mantello della Kate Kane di Ruby Rose.

In questa seconda stagione c'è stato molto da vedere, visto il filone di colpi di scena, svelato lungo i sette episodi finora in uscita. Le circostanze dell’infortunio con la kryptonite di Ryan, la continua ricerca di Kate Kane e innumerevoli altre trame sono diventate complesse. I fan sono sempre più curiosi di vedere esattamente come andrà a finire la storia. 

The CW ha rilasciato la sinossi dell'ottavo episodio, intitolato Survived Much Worse: scritto da Natalie Abrams e diretto da Holly Dale: "Le abilità di Batwoman (Javicia Leslie) vengono messe alla prova come mai prima d’ora, mentre la ricerca di Kate da parte di Alice (Rachel Skarsten) continua. Sophie (Meagan Tandy) e Jacob (Dougray Scott) puntano su Coryana.  Luke ( Camrus Johnson) e Mary (Nicole Kang) si contendono un ospite inaspettato".

Grandi misteri nascono durante la seconda stagione e tutti i personaggi hanno prospettive diverse. Differenti teorie del complotto, diversi punti di vista creano tensione e mistero: cosa è successo a Kate? Sarà viva o morta? Sarà scomparsa o è in fuga? Sarà tenuta prigioniera o si è persa?

Batwoman va in onda ogni domenica su The CW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più