Bastards: Cancellata la Serie TV di Apple TV+ con Richard Gere
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Apple TV+, la nuova piattaforma di video in streaming che verrà lanciata il prossimo autunno dal colosso di Cupertino, ha cancellato Bastards, la nuova serie tv con il grande Richard Gere.
Bastards, che era stata ordinata lo scorso dicembre e, che risultava dover essere un drama di alto profilo, è stata cancellata prima ancora di entrare in produzione, a causa di una divergenza creativa tra la piattaforma della mela e gli ideatori della serie.
Trama
La TV series, è stata scritta dal co-ideatore di Homeland, Howard Gordon (qui sotto in foto) e, doveva essere composta da 8 episodi.
Al centro della trama doveva esserci la storia di due anziani (uno dei quali interpretato proprio da Richard Gere) che hanno combattuto la Guerra del Vietnam. Due migliori amici le cui vite sono sconvolte quando la donna di cui entrambi si erano innamorati cinquant'anni prima resta uccisa in un incidente d'auto. I rimpianti e i segreti che per tutta la vita hanno gelosamente custodito finiscono così col scontrarsi con il risentimento per i giovani assorti di oggi, mentre un gesto di auto-difesa innesca una tragica catena di eventi.
Tornando al motivo della cancellazione, ovvero una divergenza creativa tra i dirigenti di Apple TV+ e i co-sceneggiatori e produttori esecutivi Gordon e Warren Leight (Law & Order: Unità Speciale); secondo l'autorevole sito The Hollywood Reporter, i primi premevano per uno show più positivo incentrato maggiormente sul rapporto tra i due protagonisti dello show, mentre, Leight e Gordon erano invece interessati ad approfondirne il tono giustizialista.
Purtroppo per i fan del famosissimo attore di Hollywood dunque, non lo vedremo tornare sul piccolo schermo.
Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!
Fonte: ComingSoon.net