Bad Crimes: i Creatori di The Office al lavoro sulla nuova Serie Animata ordinata da Netflix

Bad Crimes: i Creatori di The Office al lavoro sulla nuova Serie Animata ordinata da Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Greg Daniels e Mike Judge, creatori di famose sitcom come The Office e King of the Hill, sono attualmente impegnati nella nuova serie animata in arrivo su Netflix, Bad Crimes. Judge e Daniels non sono estranei alle sitcom animate: le due menti creative si sono infatti unite per creare King of the Hill, una delle serie animate più celebrate di tutti i tempi. Inoltre, Judge e Daniels sono noti per il loro lavoro rispettivamente su Silicon Valley e Parks and Recreation.

Bad Crimes avrà 10 episodi, e sarà la prima serie di Bandera Entertainment Company, la nuovissima società di produzione creata da Judge e Daniels. Al timone c'è anche la creatrice/produttrice esecutiva Nicole Silverberg, insieme alla produttrice esecutiva Erica Hayes, il cui curriculum include Rick and Morty e Big Mouth.

La nuova serie avrà come protagonista la comica Nicole Byer comparsa in Brooklyn Nine-Nine e l'esilarante Lauren Lapkus, che ha fatto apparizioni in Orange is the New Black e The Big Bang Theory.

Secondo la sinossi di Netflix, "Bad Crimes è interpretato da Nicole Byer e Lauren Lapkus nei panni di Kara e Jennie, due agenti dell'FBI che viaggiano attraverso il Paese per risolvere crimini orribili mentre si destreggiano tra amicizia, ambizioni di carriera e quanti più uomini possibile".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più