Avenue 5: ordinata una Serie TV con Hugh Laurie, il noto interprete di Dr. House

Avenue 5: ordinata una Serie TV con Hugh Laurie, il noto interprete di Dr. House

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La nuova commedia ambientata nello spazio, intitolata Avenue 5, è stata ufficialmente ordinata alla HBO. 

La serie TV è stata creata da Armando Iannucci, showrunner dello show Veep. Il nuovo spettacolo in questione avrà come protagonista principale l'ex star di Dr. House - Medical Division e vincitore di un Golden Globe, Hugh Laurie, nei panni del Capitano Ryan Clark.

Avenue 5: ordinata una Serie TV con Hugh Laurie (Dr. House)

Trama e cast

Ambientata quarant'anni nel futuro, Avenue 5 racconta le vicende dell'astronauta Ryan Clark (Hugh Laurie), capitano dell'astronave Avenue 5; un personaggio affascinante e all'apparenza molto sicuro di sé.
Accanto a lui anche Matt Spencer (Zach Woods, visto in Silicon Valley), responsabile delle relazioni con i clienti dell'Avenue 5 e desideroso di arrivare alla fine dell'ultima crociera prima della promozione ad un grado maggiore. Altro personaggio della serie è Herman Judd (Josh Gad), volto e nome dietro la Avenue 5 e l'intero marchio Judd, che comprende alberghi, club di fitness e turismo spaziale.

Rebecca Front (Ha vinto il BAFTA TV Award 2010 come miglior commedia femminile per The Thick of It) interpreta Karen Kelly, imbarcatasi illegalmente sulla Avenue 5. 

Tra gli altri attori del cast, troviamo anche Nikki Amuka-Bird (Luther), Lenora Crichlow (Deception) e Ethan Phillips (Star Trek: Voyager). Quest'ultimo in particolare, interpreta Spike Martin, un anziano appassionato di spazio ed ex astronauta, ormai divenuto un donnaiolo brizzolato e forte bevitore. Suzy Nakamura (Dr. Ken) infine, interpreta Iris Kimura, la mano destra di Judd.

Avenue 5: ordinata una Serie TV con Hugh Laurie (Dr. House)

Curiosità sull'attore protagonista

Il protagonista è appunto Hugh Laurie, diventato famoso nel mondo grazie all'interpretazione del sarcastico e geniale dottor Gregory House nella serie Dr. House - Medical Division. L'attore britannico infatti, ha interpretato il suddetto ruolo per ben otto anni, dal 2004 al 2012.

Recentemente l'attore inglese, ha partecipato al flop Holmes & Watson di Etan Cohen ed è ricordato anche per il simpatico ruolo di Gaspare nel live action La carica dei 101.

Nel 2019 invece, lo ritroveremo  tra i protagonisti della miniserie Catch-22, al fianco di Kyle Chandler e George Clooney.

Avenue 5: ordinata una Serie TV con Hugh Laurie (Dr. House)

Come sempre vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e a seguirci, per i prossimi sviluppi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più