Avatar: The Last Airbender - Uno sguardo al Dietro le Quinte sulla Realizzazione dell’Agni Kai

Avatar: The Last Airbender - Uno sguardo al Dietro le Quinte sulla Realizzazione dell’Agni Kai

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Avatar: The Last Airbender ha condiviso uno sguardo del dietro le quinte, rivelando come è stato realizzato il famoso Agni Kai. Il franchise ha visto una grande rinascita nell'ultimo anno, poiché ha trovato un pubblico completamente nuovo per la serie originale e il sequel, The Legend of Korra, in onda su Netflix

Quando la serie è uscita, si è assicurata di mettere in evidenza alcuni dei combattimenti e delle immagini più impressionanti dell'intero show. I fan hanno colto l'occasione per rivisitare i momenti preferiti e, in cima alla lista di molti, c’è l'Agni Kai: questa lotta tra Zuko e Azula per il trono è stata messa al centro di tutto, risultando un successo. Anche Katara è stata messa al centro di tutto, ed è stato il migliore.

Nickelodeon Animation ha offerto ai fan un modo completamente nuovo di godersi l'Agni Kai, poiché l'account Twitter ufficiale ha condiviso un video di sperimentazione con matita originale per il combattimento. 

Con Netflix che darà nuova linfa al franchise, senza però i creatori originali al seguito, molte di queste scene classiche avranno una nuova possibilità di supporto, attraverso il cast live-action. Potrebbe volerci un po' di tempo prima di vedere effettivamente cosa porterà un live-action sull'Agni Kai.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più