Avatar: The Last Airbender: Nickelodeon svela a Sorpresa un Episodio della nuova Serie TV Live-Action

Avatar: The Last Airbender: Nickelodeon svela a Sorpresa un Episodio della nuova Serie TV Live-Action

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

L'emittente televisiva statunitense Nickelodeon ha da poco dato vita a un evento speciale in streaming per condividere con i fan più sfegatati un nuovo video di Avatar: The Last Airbender.

Il filmato rilasciato su Twitch è stato un interessante tributo non solo alla serie, ma anche al suo sequel The Legend of Korra. Ciò ha inoltre permesso ai fan di dare uno sguardo al dietro le quinte, mostrando allo spettatore come entrambe le serie animate siano state create.

In particolar modo il video ha svelato l’episodio pilota originale di Avatar: The Last Airbender, finora mai andato in onda al pubblico e che potrete trovare al minuto 43

Purtroppo la serie, nonostante le ottime premesse, sta subendo degli intoppi dovuti a discordie interne allo staff, in particolar modo dei creatori originali Bryan Konietzko e Michael Di Martino.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più