Attrazione Fatale: il Promo annuncia l'imminente arrivo del primo Teaser Trailer

Attrazione Fatale: il Promo annuncia l'imminente arrivo del primo Teaser Trailer

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nelle scorse ore Paramount+ ha rilasciato un breve video che annuncia l'arrivo del primo teaser del reboot con Joshua Jackson e Lizzy Caplan.

Secondo la descrizione ufficiale rilasciata dalla piattaforma, "Joshua Jackson reciterà nei panni di Dan Gallagher, l'oggetto dell'ossessione della sua amante (Lizzy Caplan) dopo una breve relazione. Una profonda rivisitazione del classico thriller psicosessuale e pietra miliare culturale degli anni '80, lo spettacolo esplora l'attrazione fatale e i temi senza tempo del matrimonio e dell'infedeltà attraverso gli atteggiamenti moderni nei confronti delle donne forti, dei disturbi della personalità e del controllo coercitivo".

Dato che il progetto imminente sarà una serie TV anziché un film, ci saranno ovviamente alcune modifiche al materiale originale, basate esclusivamente sulla differenza del tempo di esecuzione.

Attrazione Fatale sarà presentato in anteprima su Paramount+ il 30 aprile.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più