Astronomy Club: Netflix annuncia una nuova Serie TV Antologica

Astronomy Club: Netflix annuncia una nuova Serie TV Antologica

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Netflix ha creato Astronomy Club: una serie sketch-comedy con protagonista l'omonima compagnia di improvvisazione e sketch di New York. Kenya Barris sta producendo la serie come parte del mega-affare che ha firmato con lo streamer l'anno scorso.

Proprio come l'Astronomy Club ha fatto con le sue performance di improvvisazione e sketch, la serie userà la commedia per discutere argomenti complessi e dotati di molteplici sfumature del mondo reale. Combinando l'onestà con leggerezza, gli sketch esploreranno una serie di argomenti che vanno dalla cultura pop e importanti questioni sociali.

Composto da Shawtane Bowen, Jonathan Braylock, Ray Cordova, James III, Caroline Martin, Jerah Milligan, Monique Moses e Keisha Zollar, l'Astronomy Club si è formato nel 2013 e si è esibito nei locali di tutta New York. La troupe divenne presto la prima squadra all-black all'Upright Citizens Brigade Theatre.

Sei curioso di scoprire questa nuova serie TV? Riuscirai a stare dietro a tutti questi progetti in uscita su Netflix? Fateci sapere cosa pensate tramite un commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati