Astronomy Club: Netflix annuncia una nuova Serie TV Antologica

Astronomy Club: Netflix annuncia una nuova Serie TV Antologica

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha creato Astronomy Club: una serie sketch-comedy con protagonista l'omonima compagnia di improvvisazione e sketch di New York. Kenya Barris sta producendo la serie come parte del mega-affare che ha firmato con lo streamer l'anno scorso.

Proprio come l'Astronomy Club ha fatto con le sue performance di improvvisazione e sketch, la serie userà la commedia per discutere argomenti complessi e dotati di molteplici sfumature del mondo reale. Combinando l'onestà con leggerezza, gli sketch esploreranno una serie di argomenti che vanno dalla cultura pop e importanti questioni sociali.

Composto da Shawtane Bowen, Jonathan Braylock, Ray Cordova, James III, Caroline Martin, Jerah Milligan, Monique Moses e Keisha Zollar, l'Astronomy Club si è formato nel 2013 e si è esibito nei locali di tutta New York. La troupe divenne presto la prima squadra all-black all'Upright Citizens Brigade Theatre.

Sei curioso di scoprire questa nuova serie TV? Riuscirai a stare dietro a tutti questi progetti in uscita su Netflix? Fateci sapere cosa pensate tramite un commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più