Armor Wars: nemmeno Don Cheadle sa cosa succederà nella Serie TV dei Marvel Studios

Armor Wars: nemmeno Don Cheadle sa cosa succederà nella Serie TV dei Marvel Studios

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Cosa succede quando la tecnologia di Tony Stark cade nelle mani sbagliate? A quanto pare, nemmeno la star di Armor Wars Don Cheadle lo sa: l'attore ha infatti affermato che "non potrebbe fare spoiler nemmeno se lo volesse". Il primo progetto dei Marvel Studios guidato da James "War Machine" Rhodes (Cheadle), amico e partner del defunto Iron Man (Robert Downey Jr.), dà una svolta alla classica storia Marvel Comics.

In vista dell'inizio delle riprese previsto nel 2022, Cheadle afferma che la serie TV spin-off annunciata da Kevin Feige a dicembre è ancora nelle fasi "super precoci" di sviluppo presso Disney+.

"Tutto quello che so è che cominceremo tra un paio di settimane, e inizieremo a cercare di analizzare la storia, dobbiamo capire chi, cosa, quando e dove", ha affermato Cheadle. "È ancora l'inizio della fase di sviluppo, quindi non potrei fare spoiler nemmeno se lo volessi. Non so cosa succede".

Cheadle, che di recente ha ripreso il ruolo di James Rhodes al fianco di Anthony Mackie in The Falcon and The Winter Soldier, ha rivelato in precedenza che Armor Wars avrebbe "scavato davvero a fondo" nel personaggio che ha interpretato in Iron Man 2:
"Sarà interessante. Stiamo solo parlando di quello che potrebbe essere lo spettacolo. Probabilmente inizieremo le riprese il prossimo anno, ora stiamo solo analizzando la storia. Stiamo decidendo come sarà quel viaggio, quale sarà l'iterazione. Ovviamente, se la gente conosce Armor Wars dal fumetti sanno di cosa tratta la serie. Ma si tratta anche di capire come stabilire e approfondire chi è Rhodey, perché non lo abbiamo conosciuto poi molto nei film".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più