Armor Wars: la morte di Iron Man influenzerà la Trama della nuova Serie TV Disney+

Armor Wars: la morte di Iron Man influenzerà la Trama della nuova Serie TV Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe è ufficialmente iniziata con il suo primo progetto del 2021, e moltissimi altri prodotti sono attivamente in lavorazione. Mentre molte di queste nuove voci continueranno le storie dei pilastri dell'MCU, uno che quasi certamente non rivedremo è il Tony Stark di Robert Downey Jr..

L'uomo che ha dato vita ad Iron Man nel 2008 ha confermato in più occasioni che il suo impegno per l'MCU è finito, ed è improbabile tornerà presto a indossare i panni del miliardario playboy. Tuttavia, percepiremo per molto tempo la sua influenza su più progetti futuri nella Fase 4 e oltre, con personaggi come Ironheart di Dominique Thorne che saranno al centro della scena.

Secondo alcuni post su Twitter la morte di Tony Stark sarà un fattore significativo nella trama della nuova serie Armor Wars: a confermare la notizia è stata la star della serie Don Cheadle durante un'intervista, che sarà resa disponibile durante questa settimana.

Armor Wars è stato annunciato al Disney Investor Day con la seguente descrizione: "Una classica storia Marvel sulla peggiore paura di Tony Stark che si avvera: cosa succede quando la sua tecnologia cade nelle mani sbagliate?". Considerando che James Rhodes è stato il migliore amico di Tony Stark per tutta la loro corsa attraverso l'MCU, sembra giusto che Stark continui a vivere nella sua memoria attraverso questo spettacolo.

Nessun dettaglio specifico della trama è stato ancora rivelato, ma è ovvio che l'eredità di Tony giocherà un ruolo significativo mentre Rhodey continua a usare la tuta e il mantello di War Machine. Questo spettacolo servirà come primo ruolo da protagonista di Don Cheadle nell'MCU dopo le apparizioni in sei film di Infinity Saga, e c'è molto mistero che circonda i nemici che dovrà affrontare.

Non importa chi sia, l'influenza di Iron Man si farà sentire nel corso dello spettacolo mentre Rhodey seguirà la sua strada. Affrontare il dolore di perdere qualcuno che considerava un fratello avrà un forte impatto sulle sue decisioni, e sarà emozionante scoprire più dettagli una volta che lo spettacolo entrerà in produzione.

Armor Wars arriverà su Disney+ nel 2022.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Direct

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più