Are You Afraid of the Dark? Scopri dove vedere il Primo Episodio della Serie TV

Are You Afraid of the Dark? Scopri dove vedere il Primo Episodio della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Finalmente è stato pubblicato il primo episodio di Are You Afraid of The Dark?, revival della omonima serie cult andata in onda dal 1992 al 1996 e ancora dal 1999 al 2000. A questo episodio ne seguiranno altri due, in uscita rispettivamente il 18 ed il 25 novembre.

La prima puntata si intitola Part 1: Submitted For Approval ed è disponibile gratuitamente su Youtube sul canale ufficiale Nickelodeon: si tratta di un'innovativa trovata pubblicitaria in un anno costellato dalla nascita di nuove piattaforme streaming, i cui contenuti sono visionabili solo previo abbonamento. Un’occasione da non perdere soprattutto per chi non sapesse nulla dello show.

Le successive due parti saranno invece disponibili esclusivamente sul canale Nickelodeon e formeranno, insieme alla prima, un unico grande capitolo suddiviso in tre episodi da un'ora ciascuno. Al centro della trama ci sarà una Società della Mezzanotte tutta nuova, grazie al nuovo cast: Sam Ashe Arnold (Best.Worst.Weekend.Ever.) nel ruolo di Gavin, Miya Cech (Always Be My Maybe) è Akiko, Tamara Smart (Artemis Fowl) sarà Louise, Jeremy Taylor (It) è Graham e Lyliana Wray (Black-ish) interpreta Rachel. I ragazzi racconteranno la storia del terrificante Carnival of Doom, che ben presto prenderà vita davanti ai loro occhi e dovranno affrontare il malvagio direttore del circo Mr. Trophat, interpretato da Rafael Casal (Blindspotting).

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più