Annunciata la Serie Animata My Adventures with Superman, prodotta da HBO Max e Cartoon Network

Annunciata la Serie Animata My Adventures with Superman, prodotta da HBO Max e Cartoon Network

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L’eroe per antonomasia, l’alieno proveniente da Krypton, continua ad affascinare il mondo con le sue vicende e i fan potranno presto appagare il loro desiderio di nuove avventure con una prossima trasposizione.

Dopo il recente show con protagonista Tyler Hoechlin, è stata infatti da poco annunciata una serie animata basata sui fumetti dell’Uomo d’Acciaio, dal titolo My Adventure with Superman, nata da una collaborazione fra Warner Bros e Cartoon Network.

Il nuovo prodotto, destinato a un target giovanile, è stato descritto come una storia di formazione, che vedrà il ventenne Clark Kent seguire il cammino che lo porterà a divenire l’eroe più famoso di Metropolis.
A sostenerlo nell’impresa, ci saranno il fotografo Jimmy Olsen e la futura compagna di tutta la vita, Lois Lane, alle prese con le prime esperienze da giornalista.

“Superman è rimasto uno dei supereroi più iconici e amati al mondo” - ha dichiarato Amy Friedman, responsabile della programmazione per bambini e famiglie della Warner Bros - “Questa nuova versione del team della Warner Bros Animation presenta un Clark Kent moderno e riconoscibile accanto ad una Lois Lane impavida e intraprendente, mentre muovono i primi passi che li porteranno a maturare e cercano di salvare il mondo”.

Le sue parole sono seguite a quelle di Sam Register, presidente della Warner Bros  Animation e Cartoon Network Studios, che in un’intervista ha espresso il suo entusiasmo per il progetto:
“È stata un'ottima collaborazione lavorare con Cartoon Network e HBO Max per portare sulla piattaforma più storie dei supereroi DC in modi nuovi e creativamente interessanti. Questo è il primo Superman animato da molti anni e vogliamo raccontare la nostra storia attraverso il trio formato da Clark, Lois e Jimmy, la cui dinamica consentirà storie ricche, serializzate e coinvolgenti, mentre esploriamo le loro vite come individui e il loro viaggio insieme come amici”.

Lo show, di cui sono già state ordinate due stagioni, vedrà Jack Quaid (The Boys) e Alice Lee (Faking It) prestare la voce rispettivamente all’Uomo d’Acciaio e all’intrepida giornalista.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più