Annunciata la data di The Romanoffs, la serie con un super cast, dal creatore di Mad Men

Annunciata la data di The Romanoffs, la serie con un super cast, dal creatore di Mad Men

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È sicuramente tra le novità più chiacchierate del 2018, The Romanoffs: la serie tv ideata e diretta dallo stesso creatore di Mad Men, Matthew Weiner. 

Si tratta di un "dramma antologico", ossia una serie di storie a sé stanti, con personaggi e trame diverse, ma tutte legate da uno stesso filo conduttore. In questo caso, saranno 8 episodi, 8 storie di 8 persone convinte di essere gli attuali discendenti della dinastia Romanov, la famiglia che governò l’impero Russo dal 1613 al 1917.

La data di uscita è stata da poco rivelata: 12 ottobre, su Prime Video. 

Nel cast, ritroviamo due vecchie conoscenze di Mad Men, la rossa Christina Hendricks (impegnata anche in Good Girls) e l’affascinante John Slattery.  Poi ci sono anche Aaron Eckhart (Harvey Dent ne Il Cavaliere Oscuro) e Noah While (l’indimenticabile John Carter di E.R.).

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più