Anne Boleyn: AMC+ acquisisce i Diritti della Miniserie Britannica con Jodie Turner-Smith

Anne Boleyn: AMC+ acquisisce i Diritti della Miniserie Britannica con Jodie Turner-Smith

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Anne Boleyn, la serie drammatica britannica che vedrà Jodie Turner-Smith nel ruolo da protagonista, arriverà su AMC+.

Il servizio di streaming ha acquisito i diritti statunitensi della serie, originariamente commissionata dall'emittente britannica Channel 5 e cofinanziata da Sony Pictures Television.

Il dramma in tre parti verrà lanciato negli Stati Uniti il 9 dicembre e verrà distribuito settimanalmente.

L'inedita miniserie esamina la caduta di Bolena attraverso un thriller psicologico piuttosto che un soffocante dramma storico che ricostruisce la scomparsa della seconda moglie del Re Enrico VIII.

Scritto dall'esordiente Eve Hedderwick Turner, il dramma getta una luce femminista sugli ultimi mesi della vita di Bolena, re-immaginando la sua lotta con la società patriarcale dell'Inghilterra dei Tudor, il suo desiderio di assicurare un futuro a sua figlia, Elizabeth, e la brutale realtà dell'incapacità di fornire a Re Enrico un erede maschio.

"Siamo orgogliosi di aggiungere Anne Boleyn alla nostra lista di AMC+ Original Series", ha affermato Courtney Thomasma, direttore generale di AMC+. “Con un cast d'insieme eccezionale guidato dall'affascinante performance di Jodie Turner-Smith e un team creativo prevalentemente femminile, questo dramma innovativo, raccontato dalla prospettiva unica di una delle donne più affascinanti della storia, lo rende un evento televisivo imperdibile”.

Nel caso in cui ve lo foste perso, ecco il trailer del nuovo prodotto.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più