Andor: Diego Luna conferma, "ci sarà almeno un Salto Temporale"

Andor: Diego Luna conferma, "ci sarà almeno un Salto Temporale"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I fan di Star Wars che hanno iniziato la visione di Andor stanno iniziando a chiedersi come la prima stagione della serie TV Disney+ riuscirà a coprirà un arco temporale di un anno, dato che i primi cinque episodi hanno raccontato le vicende di (forse) una settimana.

A tal proposito è intervenuto il protagonista dello spettacolo Diego Luna, che afferma che è in arrivo almeno un salto temporale significativo.

In un'intervista avvenuta prima del lancio della serie TV, a Luna è stato chiesto se ci sarebbero stati salti temporali importanti. L'attore ha affermato:
"Ci sono, sì. Abbiamo 12 episodi per raccontare le vicende di un anno, quindi quello che succede è che proprio quando pensi di aver capito dove vuole andare a parare lo spettacolo, che tipo di tono avrà, quali personaggi ci saranno e quale sarà l'ambientazione, la serie ti porterà da qualche altra parte e ripartirai da zero. In questo modo lo show può trasformarsi in sì, il prodotto di avventura e azione che speri che sia Star Wars, ma poi potrà trasformarsi in un thriller di spionaggio, e poi in un momento diventa molto intimo, e poi torna allo scopo principale".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più