Anche Nathan Lane si unisce al Cast di Penny Dreadful: City of Angels

Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione: 

È ufficiale: anche Nathan Lane, vincitore di tre Tony Award e numerosi altri premi, di unirà allo spin-off della fortunata serie Penny Dreadful, realizzato da Showtime.

L'attore reciterà in Penny Dreadful: City of Angels insieme a Daniel Zovatto e Natalie Dormer (di quest'ultima avevamo recentemente parlato in questo articolo).

Il primo capitolo della serie sarà ambientato nella Los Angeles del 1983, ricreata in modo genuino. Verrà esplorato un mix di realtà soprannaturale di quel periodo storico e il conflitto tra i personaggi legati alla Santa Muerte e quelli alleati col diavolo.

La produzione dello show inizierà quest'anno, e la storia sarà scritta e prodotta da John Logan, autore della serie originale.
Per chi se lo fosse perso, riproponiamo l'articolo in cui abbiamo discusso tutti i dettagli noti della nuova serie TV.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.